Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Lidl Spagna cresce del 4% grazie ai prodotti freschi

Lidl Spagna ha raggiunto un fatturato di 2,5 milioni di euro, segnando un +4% rispetto allo scorso anno. Secondo quanto riferiscono i media spagnoli, la crescita è stata spinta dai prodotti freschi, dall'ampliamento della gamma di prodotti e dalla maggiore presenza di prodotti locali.

Il rivenditore, che ha festeggiato ieri il suo decimo anno di presenza in Spagna, può contare su oltre 520 negozi nel paese, visitati da più di 3 milioni di clienti ogni settimana, come riferito Fda erran Figeruas, CFO di Lidl Spagna.

Figeruas ha spiegato che Lidl ha tutto il potenziale per raggiungere negli anni a venire 800 punti vendita in tutte le regioni della Spagna. Solo per il 2014, la società prevede un investimento di 180 milioni di euro, per la maggior parte destinati all'espansione e al miglioramento dei propri punti vendita.

Quest'anno il gigante della vendita al dettaglio prevede inoltre di assumere 400 dipendenti in più, arrivando a così 10.000 dipendenti. "Lidl è a metà strada tra il discount e il tradizionale negozio di alimentari", ha detto Javier Suarez, direttore generale all'espansione della Lidl Spagna.

Negli ultimi anni, Lidl ha puntato molto sulla qualità, sui prodotti freschi e locali. "Nel 2013 la presenza dei prodotti freschi sui nostri scaffali è cresciuta del 40%", ha detto il direttore generale agli acquisti, Miguel Paradela.

Fonte: undercurrentnews.com

Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: