Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Peperoni Balzac F1 e Goldenstar F1 della Nunhems: pesano di piu', rendono di piu'

Nunhems, il business delle sementi orticole di Bayer CropScience, offre ai coltivatori italiani due varietà di peperone da serra che rispondono alle loro esigenze. A illustrare due prodotti di successo come Balzac F1 e Goldenstar F1 è Giovanni Orioli, Sales Specialist Peperone Nunhems.

"Le differenze che caratterizzano Balzac F1, già definito peso massimo dei peperoni, naturalmente sono più di una, ma possiamo sintetizzare che Balzac F1 garantisce una produzione di extra qualità con frutti sempre uniformi - spiega Orioli - Il suo colore è decisamente attraente sia al viraggio che a rosso pieno. La polpa è molto spessa e questo si traduce in vantaggio per tutta la filiera, dal produttore al consumatore finale."


Balzac F1.

I produttori dicono che, a "parità di cassa", i peperoni Nunhems pesano di più. "Esatto, al peso e alla bellezza del colore va aggiunta la resa, che deriva dall'avere frutti praticamente sempre perfetti, fino alle ultime raccolte."

Riguardo al nuovo ibrido Nunhems, Goldenstar F1*, Orioli dichiara: "Anche in questo caso, le differenze che caratterizzano Goldenstar F1* sono l'alta produttività, lo spessore della polpa, la pesantezza del frutto (370/450 grammi) e uno splendido color giallo-verde, per rispondere ai differenti gusti del consumatore. Un altro pregio - che vale per entrambe le varietà - è il fogliame ampio e coprente, che evita le scottature."


Goldenstar F1*.

"Nunhems sta investendo fortemente sullo sviluppo dei peperoni nel Mediterraneo con attività di ricerca sia in Italia che in Spagna, in modo da coprire tutte le aree più importanti di coltivazione - conclude Orioli - Nunhems è una delle società sementiere che ascolta i suoi clienti e collaboratori allo scopo di migliorare il risultato, lavora in sinergia con tutti i partner con l'obiettivo finale di ottimizzare la produzione e migliorare la qualità. Per queste ragioni, la società offre varietà selezionate attraverso una rigida valutazione e con concetti innovativi per soddisfare gli interessi della filiera commerciale."

Nunhems, in stretta collaborazione fra i clienti e il Crop Team crea le basi per il successo comune.

Per maggiori informazioni:
Giovanni Orioli - Sales Specialist Peperone
Tel.: +39 348 3955439
Email: giovanni.orioli@bayer.com

---
Il settore delle sementi orticole di Bayer CropScience opera con il marchio di Nunhems™. Nunhems è la specialista globale nel campo della genetica vegetale e dei servizi ad essa correlati. Attraverso i suoi team specializzati ed integrati globalmente, opera per creare rapporti unici con i clienti, condividere prodotti, concetti e competenze con tutta la filiera ortofrutticola professionale.

La gamma Nunhems comprende varietà di 28 specie orticole, tra le quali varietà leader su anguria, carciofo, carota, cetriolo, porro, lattuga, melone, cipolla, peperone, e pomodoro. Nunhems conta oltre 1.800 dipendenti ed è presente in tutte le principali aree di produzione ortofrutticole nel mondo.


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto