
"Il motivo principale di questa scelta è incrementare le vendite e la visibilità su Internet, dato che ad oggi il nostro unico canale di vendita è il web - spiega Giuseppe - Da oltre 5 anni stiamo investendo tantissimo per far sì che tutta la produzione venga venduta attraverso questo canale con il nostro metodo 'dal produttore al consumatore', riuscendo a garantire un prodotto di qualità superiore e sempre fresco".
"Grazie a Groupon e al web (l'azienda è anche presente su Facebook - vedi notizia su FreshPlaza del 30/11/2011) ci stiamo facendo conoscere da molti consumatori, senza passare da intermediari quali i canali specializzati. Il nostro obiettivo è creare un mercato diretto produttore/consumatore - continua Giuseppe - abbiamo scelto Internet per arrivare direttamente al consumatore finale ed evitare tutti i passaggi dei canali classici. Oggi il nostro sito è molto conosciuto grazie anche alla convenzione fatta con Emergency. Bisogna ancora crescere però!".
Aranceadomicilio.it sostiene infatti Emergency con la donazione, per ogni acquisto effettuato nel periodo 1/12/2012 – 31/03/2013, di:
- 1 euro per ogni cassa di arance da 18 kg;
- 1 euro per ogni chilo di mandorle;
- 2 euro per ogni latta da 5 litri di olio extra-vergine di oliva.
"Quest'anno le vendite sono triplicate sul canale Groupon - conclude Giuseppe - mentre sul sito sono raddoppiate. Il prezzo medio per cassa da 18 kg di arance di Ribera DOP è 29 euro".
Per maggiori informazioni:
Aranceadomicilio.it
Via Brunelleschi, 19
92016 - Ribera (AG)
Email: [email protected]
Web: www.aranceadomicilio.it
Facebook: www.facebook.com/arancediriberaonline