Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Villafrut premiata come Best Exporter 2012 al Green Med Forum

Durante la quinta edizione di Green Med Forum tenutasi dal 21 al 23 novembre 2012 al Palazzo dei Congressi di Granada, in Spagna, l'azienda Villafrut è stata premiata come miglior esportatore (Green Med Best Exporter) per diffondere in Europa i prodotti dell'ortofrutta mediterranea.

Villafrut nasce a Villafontana (Verona) nel 1984, dalla collaborazione tra la famiglia Falzi e Renato Iseppi di Iseppi Frutta SA (Svizzera). Nel 2011 Villafrut fonda in Almeria (Spagna) Villagrow, società che aggrega la produzione di verdura in Spagna.
Le società Villafrut Srl, Iseppi Frutta SA e Villagrow Sl commercializzano nel mercato europeo complessivamente 135.000 tonnellate di frutta e verdura, per un volume d'affari di circa 198 mln euro.

Villafrut aggrega e gestisce la produzione agricola per le catene commerciali della grande distribuzione organizzata e la distribuisce direttamente ai propri Clienti in Europa, contribuendo così allo sviluppo dell'agricoltura sostenibile ed al benessere delle persone.

Villafrut è stata premiata come Green Med Best Exporter valutando i dati economici di Villafrut Srl ed Iseppi Frutta SA e diversi elementi qualitativi. Il premio è stato consegnato al Signor Renato Iseppi dal Direttore Generale di Freshfel Europe, Philippe Binard.


Renato Iseppi durante la premiazione Green Med Exporter 2012 con il Direttore Generale di Freshfel Europe.

Contatti:
Villafrut
Anna Wiernicka
Responsabile Marketing
Via Villafontana, 253
37050 - Villafontana di Oppeano (VR)
Tel.: (+39) 045 6998142
Fax: (+39) 045 6998143
Email: anna.wiernicka@villafrut.it
Web: www.villafrut.it
Data di pubblicazione: