Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Due nuovi ro-ro in Corea

Grimaldi riprende il servizio su Tunisi

Il gruppo Grimaldi di Napoli riprende questa settimana il servizio per la Tunisia, sospeso nel 2011 a causa dei continui ritardi nelle operazioni di allora a favore della compagnia. La rotazione del servizio toccava tre volte la settimana i porti di Genova, Livorno, Palermo e Tunisi.

Intanto, l’ordine esistente di Grimaldi Napoli ai cantieri coreani Hyundai Mipo per tre navi con-ro/ro-ro è stato incrementato a cinque navi. Il size delle navi è stato esteso a post Panamax rispetto alla specifica iniziale di lunghezza 236 metri e larghezza 32,2 metri. Recentemente, il gruppo ha acquistato sei ro-ro da Pacific Basin, mentre la controllata Atlantic Container Line (Acl) ha ordinato cinque navi multipurpose. Tutte le nuove costruzioni in ordine sostituiranno naviglio esistente.
Data di pubblicazione: