Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

UK: Bedfordshire Growers lancia nuove scatole da 10 kg per le sue cipolle

La società britannica Bedfordshire Growers ha appena introdotto sul mercato una nuova scatola di cartone dalla capienza di 10 kg per la distribuzione di cipolle nei mercati all'ingrosso.

La nuova cassetta di cartone "Bedgrow" risulta essere un metodo di conservazione di qualità maggiore rispetto alle retine tradizionali. La scatola è stata progettata specificatamente per essere maneggiata con più facilità e per migliorare drasticamente la pulizia, dato che terriccio e polvere possono rappresentare delle seccature per i consumatori che maneggiano le retine.

Inoltre, la nuova scatola di cartone permette anche di ridurre i rischi di contaminazione esterna durante la manipolazione e il trasporto. Le scatole possono essere facilmente impilate e forniscono una struttura robusta che protegge il prodotto da eventuali danni.

Le scatole "Bedgrow" verranno utilizzate inizialmente per la fornitura delle cipolle rosse, ma se questo esordio dovesse rivelarsi di successo, verranno impiegate anche per le cipolle dorate.

Le scatole vengono fabbricate con cartone riciclato standard a due strati e sono riutilizzabili, cosa che le rende un'opzione più economica rispetto alle reti.

Bedfordshire Growers ritiene che le scatole "Bedgrow" si presentino meglio e che questo rifletta la garanzia di un prodotto di qualità premium.
Data di pubblicazione: