Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

EasyToSteam della Best Fresh Group: ortaggi al vapore negli scaffali non refrigerati dei supermercati

Il consumatore considera sempre più importante mangiare cibi freschi e sani. La preparazione non deve però portar via più tempo del necessario. L'olandese Best Fresh Group punta perciò all'introduzione del marchio EasyTo, che combina salubrità e praticità. Tra le altre varianti, da ottobre 2012 sono disponibili sul mercato i primi prodotti, gli EasyToSteam.

Nel microonde con tutto il sacchetto
Con EasyToSteam il consumatore mette in tavola un pasto salutare e gustoso in tre semplici mosse. Gli ortaggi vengono preparati direttamente nella speciale confezione che li avvolge, facile da utilizzare. L'unica cosa che bisogna fare è inserire il sacchetto speciale contenente l'ortaggio nel microonde e attendere 8 minuti perché sia pronto. Grazie alla semplice, unica e veloce cottura al vapore, le vitamine presenti nel prodotto non si perdono nell'acqua di cottura, ma vengono mantenute all'interno del prodotto. Inoltre, gli ortaggi risultano migliori nel gusto data la cottura al vapore. EasyToSteam è disponibile nelle varianti cavolfiore, broccoli e indivia.



Extra gustoso con il mix di spezie da aggiungere a parte
Alla confezione speciale viene affiancato un particolare mix di spezie della Verstegen che rende gli ortaggi ancora più gustosi. Grazie a questo co-branding, i consumatori vengono incuriositi e deliziati ancora di più.

Negli scaffali non refrigerati dei supermercati COOP e Poiesz
EasyToSteam è disponibile nei Paesi Bassi, presso i supermercati COOP e Poiesz e si trova negli scaffali non refrigerati. Poiché vengono offerti tutti i prodotti non trasformati, la percentuale di scarto nei reparti convenience si riduce ulteriormente. I prodotti da cuocere al vapore risultano infatti conservabili più a lungo delle alternative di quarta gamma.

Promozione nei supermercati

Il concept delle verdure al vapore viene pienamente sostenuto, in particolare dai supermercati, perché rappresenta il futuro. In 20 negozi della Coop, il consumatore può perciò vedere in azione la semplicità della preparazione di EasyToSteam. Inoltre nelle schede presenti sugli scaffali si possono trovare chiare informazioni sul prodotto. Con un codice QR (=Quick Response) il consumatore viene indirizzato direttamente sul sito web di EasyToSteam: www.easyto.nl
Data di pubblicazione: