Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Sky Greens Farm: apre a Singapore la prima azienda agricola verticale aperta al pubblico

In una delle metropoli maggiormente sviluppate dal punto di vista edilizio, forse proprio per questo, è nata la prima azienda agricola verticale aperta al pubblico.



120 torri di alluminio di nove metri di altezza, l'azienda agricola verticale fornisce circa mezza tonnellata di ortaggi freschi al giorno, acquistabili presso una catena di supermercati locale o direttamente in sede.



La resa produttiva di Sky Greens Farm è da 5 a 10 volte maggiore alle aziende tradizionali e le verdure, coltivate in un ambiente controllato, sono sane e gustose. Raccolte tutti i giorni e immediatamente disponibili per i consumatori, sono prodotte 365 giorni all'anno.

Pertanto i proprietari stanno già progettando di espandersi entro la fine del 2013 a 300 torri per incrementare la produzione a circa 3 tonnellate di ortaggi al giorno.

Il prezzo dei prodotti al supermercato è di poco superiore agli ortaggi di importazione ma i consumatori singaporiani sono comunque disposti a spendere di più pur di assaporare verdure fresche di origine locale (solo il 7% del fabbisogno è prodotto internamente).

Contatti:
Sky Greens Pte Ltd
42 Kallang Place
Singapore 339170
Tel.: 6294 8280
Fax: 6294 8031
Email: info@skygreens.com
Data di pubblicazione: