Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Le congratulazioni di Confagricoltura

Maurizio Gardini confermato alla presidenza di Conserve Italia

Maurizio Gardini, forlivese, 52 anni, è stato confermato per altri tre anni alla presidenza di Conserve Italia, il gigante agroalimentare leader nel settore dell'ortofrutta trasformata con i marchi Valfrutta, Cirio, Yoga, Derby, De Rica, St Mamet e Juver.

Aderente a Confcooperative, Conserve Italia può contare su 50 cooperative socie, 14.500 produttori, 13 stabilimenti (9 in Italia) e oltre 600.000 tonnellate di prodotti agricoli trasformati per un fatturato aggregato superiore ai 1.000 milioni di euro.

Gardini è stato riconfermato presidente per acclamazione dall'Assemblea dei Soci. Alla vicepresidenza sono stati eletti Massimo Passanti e Vanni Girotti.

Confagricoltura si complimenta per la riconferma di Maurizio Gardini alla presidenza di Conserve Italia.

"Sono certo - ha detto il presidente Mario Guidi - che Maurizio Gardini, forte della lunga esperienza maturata, continuerà ad operare sempre più in sinergia con il settore agricolo, con la consapevolezza che il futuro e lo sviluppo dell'agroalimentare italiano si fonda sulla capacità di operare in rete all'interno della filiera".
Data di pubblicazione: