Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Catalogna: Condis lancia un nuovo marchio di supermercati

Condis, la catena catalana di supermercati, ha lanciato una nuova insegna per i suoi stabilimenti: Condislife. La società ha già aperto quattro negozi con questo nuovo nome, che cerca di attirare un altro tipo di consumatore, interessato a un maggiore spazio in cui effettuare i suoi acquisti e a un'ulteriore differenziazione dei prodotti.



Secondo il CEO di Condis, Enric Ezquerra, la società manterrà anche l'insegna Condis per i supermercati fino a 500 metri quadrati, ma il progetto è di far passare gradualmente all'insegna Condislife i punti vendita di dimensioni maggiori. Questo nuovo marchio è stato creato in particolare per i prodotti freschi, per attrarre il consumatore attraverso una nuova concezione degli scaffali, dell'illuminazione e delle decorazioni.

La società prevede di arrivare a 20-30 punti vendita Condislife nei prossimi 15 mesi, sia rimodernando i negozi esistenti che aprendo nuovi centri.

Fonte: Elperiodico.com
Data di pubblicazione: