Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Rinnovato il CPL per gli operai agricoli per la Provincia di Roma: trattativa responsabile in momento di crisi

Nella mattinata di ieri, 24 ottobre 2012, è stato firmato presso Confagricoltura di Roma – Unione Provinciale Agricoltori, l'accordo per il rinnovo del CPL operai agricoli e florovivaisti per la Provincia di Roma.

Ne danno annuncio Massimiliano Giansanti, Presidente di Confagricoltura di Roma, David Granieri, Presidente della Coldiretti di Roma e Massimo Biagetti, Direttore della CIA di Roma, sottolineando "il senso di responsabilità che ha qualificato l'intera trattativa, sia da parte dei sindacati dei lavoratori sia da parte delle Organizzazioni datoriali, nonostante le difficoltà che, a livello nazionale, stanno caratterizzando l'attuale fase economica".

Nel merito, l'accordo, che rappresenta un'ulteriore dimostrazione delle buone relazioni sindacali che caratterizzano il settore, conferma l'assetto fortemente decentrato della contrattazione agricola e pone le basi per lo sviluppo di un sistema di relazioni bilaterali coerente con le recenti innovazioni legislative in materia.

Data di pubblicazione: