Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Presente anche al Fruit Attraction di Madrid

La Linea Verde porta nel reparto ortofrutta i crostini e gli arricchitori Fresh Gourmet




Continua la collaborazione nata nel 2011 tra La Linea Verde e Fresh Gourmet, azienda che produce crostini ed altri originali arricchitori e fa parte del gruppo americano Sugar Foods. Nello specifico, La Linea Verde è il distributore esclusivo dei prodotti Fresh Gourmet per il mercato nazionale.

Ora, l'azienda di Manerbio (BS) è riuscita a individuare una nuova forma di servizio e una originale possibilità di business: il posizionamento dei prodotti Fresh Gourmet in espositori dedicati proprio nel reparto ortofrutta di iper e super italiani.

Sugar Foods, che con Fresh Gourmet si è imposta sul mercato di riferimento americano, oggi continua a crescere ed aumentare la varietà dell'offerta e la penetrazione nei mercati di tutto il mondo. A La Linea Verde l'intuizione di creare e ampliare il settore in Italia all'interno del reparto ortofrutta, un successo garantito sia dall'expertise dell'azienda italiana, sia dal successo e dell'affidabilità del marchio americano che da circa 30 anni è leader nel mercato statunitense.




I Crostini Fresh Gourmet, realizzati da filoni di pane appena sfornati, accuratamente tagliati a cubetti, tostati e non fritti, insieme alla più variegata linea della categoria Arricchitori rappresentano il complemento ideale per l'insalata, rendendola pasto completo, ricco e gustoso, ma anche per le zuppe e le creme di verdura.

L'offerta Fresh Gourmet è composta da:
  • crostini, proposti nei gusti Caesar e Mediterraneo da 80 g
  • sfiziosi snack a base di Cipolle croccanti, Peperoni Croccanti Rossi, Tortillas Tex Mex da 80 g.

La filiale spagnola "Vegetales Linea Verde Navarra" sarà presente a Fruit Attraction (Madrid, 24-26 ottobre 2012), allo stand 3F01A (PAD 3) dove il management aziendale sarà a disposizione per tutta la durata della fiera.

Per maggiori informazioni: www.lalineaverde.itwww.dimmidisi.it

Data di pubblicazione: