Avvisi

Ricerca di personale

Speciale continua

Top 5 - ieri

Top 5 - ultima settimana

Top 5 - ultimo mese

Presente anche al Fruit Attraction di Madrid

La Linea Verde porta nel reparto ortofrutta i crostini e gli arricchitori Fresh Gourmet




Continua la collaborazione nata nel 2011 tra La Linea Verde e Fresh Gourmet, azienda che produce crostini ed altri originali arricchitori e fa parte del gruppo americano Sugar Foods. Nello specifico, La Linea Verde è il distributore esclusivo dei prodotti Fresh Gourmet per il mercato nazionale.

Ora, l'azienda di Manerbio (BS) è riuscita a individuare una nuova forma di servizio e una originale possibilità di business: il posizionamento dei prodotti Fresh Gourmet in espositori dedicati proprio nel reparto ortofrutta di iper e super italiani.

Sugar Foods, che con Fresh Gourmet si è imposta sul mercato di riferimento americano, oggi continua a crescere ed aumentare la varietà dell'offerta e la penetrazione nei mercati di tutto il mondo. A La Linea Verde l'intuizione di creare e ampliare il settore in Italia all'interno del reparto ortofrutta, un successo garantito sia dall'expertise dell'azienda italiana, sia dal successo e dell'affidabilità del marchio americano che da circa 30 anni è leader nel mercato statunitense.




I Crostini Fresh Gourmet, realizzati da filoni di pane appena sfornati, accuratamente tagliati a cubetti, tostati e non fritti, insieme alla più variegata linea della categoria Arricchitori rappresentano il complemento ideale per l'insalata, rendendola pasto completo, ricco e gustoso, ma anche per le zuppe e le creme di verdura.

L'offerta Fresh Gourmet è composta da:
  • crostini, proposti nei gusti Caesar e Mediterraneo da 80 g
  • sfiziosi snack a base di Cipolle croccanti, Peperoni Croccanti Rossi, Tortillas Tex Mex da 80 g.

La filiale spagnola "Vegetales Linea Verde Navarra" sarà presente a Fruit Attraction (Madrid, 24-26 ottobre 2012), allo stand 3F01A (PAD 3) dove il management aziendale sarà a disposizione per tutta la durata della fiera.

Per maggiori informazioni: www.lalineaverde.itwww.dimmidisi.it


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto