Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Romania: Carrefour acquisisce nuovi negozi

Il colosso francese Carrefour, che in Romania ha un giro d'affari che vale oltre 1 miliardo di euro, ha acquistato sei punti vendita della Aliment Murfatlar, controllata dal produttore di olio di girasole Argus Constanta e dal produttore di articoli da forno Dobrogea Group.

Carrefour rinominerà i negozi a marchio Carrefour Express, la sua catena di supermercati. La transazione ammonta a diversi milioni di euro. Aliment Murfatlar Constanta ha terminato lo scorso anno con un fatturato di 5 milioni di euro, in calo del 10% rispetto all'esercizio precedente.

Carrefour Romania ha ora una maggiore presenza in Constanta attraverso questa acquisizione; in precedenza l'azienda annoverava solo un ipermercato.

Con 25 ipermercati, 52 supermercati e 5 negozi più piccoli, Carrefour ha concluso il 2011 con un fatturato di 1,1 miliardi di euro in Romania, simile al 2008 quando però possedeva meno punti vendita.

Fonte: romania-insider.com
Data di pubblicazione: