Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Nuovo servizio ferroviario tra il porto di Rotterdam e Monaco

La società intermodale European Gateway Services (EGS), che fa parte del gruppo terminalista Europe Container Terminals (ECT) di Rotterdam, e la società logistica e ferroviaria tedesca TX Logistik, che è di intera proprietà del gruppo ferroviario italiano Trenitalia, hanno attivato un nuovo servizio ferroviario tra Rotterdam e Monaco che prevede tre partenze alla settimana in entrambe le direzioni e che si affianca al servizio per la Germania meridionale Rotterdam-Norimberga offerto dalla joint venture EGS - TX Logistik.

A Rotterdam il nuovo treno opera a servizio delle aree portuali Maasvlakte e Waal-Eemhaven e a Monaco fa scalo al terminal intermodale München-Rien gestito dalla DUSS (Deutsche Umschlaggesellschaft Schiene-Straße mbH) del gruppo Deutsche Bahn.
Data di pubblicazione: