Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Con l'autunno tornano i cachi e arriva la linea di contenitori KOMBY® di Poliemme

Il caco è uno dei simboli dell'autunno anche perché racchiude in sé tutti gli ingredienti per affrontare al meglio il cambio di stagione. Il caco è difatti riconosciuto per le sue proprietà energizzanti ed è inoltre un ottimo rimedio naturale per combattere i sintomi associati con la stanchezza cronica e lo stress.



Per consentire a tutti di sfruttare al meglio le proprietà di questo straordinario frutto, Poliemme, azienda della famiglia Coopbox Group specializzata nella produzione e commercializzazione di packaging per il settore ortofrutticolo, ha ampliato la gamma di contenitori KOMBY®.



KOMBY® è la linea di contenitori lanciata nel 2011, riconoscibile per la combinazione di una base in polistirene espanso, morbido e protettivo, con un coperchio in PET trasparente, brillante e accattivante.

KOMBY® è disponibile nella versione 4 frutti, per i calibri 22/24 e 24/26, e da oggi anche nella versione 2 frutti, pensata per ospitare frutti di dimensione maggiore con calibro maggiore di 26.



I contenitori KOMBY® offrono praticità in fase di confezionamento, sono cassettabili ed impilabili, e garantiscono la massima protezione di questo delicato frutto grazie alla base in materiale espanso che è disponibile in diversi colori.

KOMBY® può essere sovrapposto senza rischiare schiacciamento e il coperchio trasparente offre la massima visibilità con l'aggiunta di un design che protegge il frutto da danneggiamento derivante dalla manipolazione sul punto vendita.



Per maggiori informazioni contattare l'Ufficio Commerciale Poliemme:
Sig.ra Anna Gresta
Tel.: (+39) 071 7950070
Fax: (+39) 071 7952004
Email: anna.gresta@coopbox.com
Data di pubblicazione: