Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

"Frutta Sport e Benessere", un progetto targato Macfrut"

Giovedì 27 settembre, Macfrut ha lanciato una sua proposta salutare: "Frutta Sport e Benessere".

Si tratta di un progetto che promuove frutta e ortaggi come integratori naturali per chiunque compia attività sportiva, sia a livello professionistico che a livello amatoriale, proposto in collaborazione con Alimos e con il patrocinio della Scuola dello sport del CONI e di Wellnes Foundation. 

Sergio Ferrarini, Domenico Scarpellini e Josefa Idem.

Il "debutto" è avvenuto nel ristorante interno della rassegna, con un cooking show in cui lo chef Sergio Ferrarini ha preparato i piatti, mentre la nutrizionista Sara Farnetti ha illustrato le caratteristiche funzionali dei diversi alimenti, con un testimonial d’eccezione, la pluriolimpionica Josefa Idem.

Il progetto Frutta Sport e Benessere, dopo Macfrut procederà con una serie di momenti di confronto e, con l’appoggio dei ministeri della Sanità e delle Politiche agricole, intende approdare alla Comunità europea per incrementare il benessere e lo star bene. 
Data di pubblicazione: