Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Con reportage fotografici!

Una nutrita partecipazione alla fiera World Food Moscow da parte del settore ortofrutticolo

La settimana scorsa si è tenuto il World Food Moscow (WFM), una delle principali fiere al mondo dedicate agli alimenti e alle bevande. Il WFM si estende su uno spazio espositivo di oltre 50.000 metri quadrati, suddiviso in 5 padiglioni. La fiera ha avuto luogo dal 17 al 20 settembre 2012 presso l'Expocentre di Mosca, Russia.

I nostri colleghi delle redazioni internazionali di FreshPlaza erano presenti all'evento e hanno realizzato alcuni reportage fotografici:


Clicca qui per il reportage fotografico internazionale.

Clicca qui per il reportage fotografico sugli espositori belgi e olandesi.



L'evento è stato organizzato da ITE-Moscow e ha registrato una buona partecipazione da parte dal settore ortofrutticolo, con standisti e visitatori provenienti da nazioni come Egitto, USA, Argentina, Pakistan, Belgio, Olanda, Polonia, Russia e molte altre.

Lo sponsor ufficiale per il settore ortofrutticolo è stata l'Associazione Cilena per la Frutta Fresca, la quale ha manifestato l'intenzione di promuovere di più i prodotti cileni a livello globale.



Secondo Aynur Meric, coordinatore senior del ITE, "La sezione dedicata agli ortofrutticoli è il padiglione più importante del World Food Moscow e quest'anno ha visto la partecipazione di molti più standisti rispetto all'anno scorso. Inoltre, la cosa positiva è stato l'interesse mostrato dai partecipanti all'evento, visto che, nonostante il fatto che non sia così semplice ottenere un visto per poter entrare in Russia, il numero dei partecipanti continua a crescere anno dopo anno."

Durante l'evento, si sono tenute due importanti conferenze nel padiglione del settore ortofrutticolo: Il Commercio Ortofrutticolo in Russia e il Mercato degli Agrumi in Russia. Entrambe le conferenze hanno visto la partecipazione di importanti relatori come Mischa Fok, coordinatore europeo dell'Associazione Cilena per la Frutta Fresca; Anton Kruger, amministratore delegato del Fresh Produce Exporters Forum (FPEFF) - Sudafrica e Irina Koziy, direttore generale della società RK Marketing per il mercato degli agrumi russo.



Il World Food Moscow è un evento molto importante per il settore ortofrutticolo, in quanto costituisce l'occasione per mettere in contatto fornitori e acquirenti da tutto il mondo. La fiera permette di rafforzare le relazioni commerciali esistenti e, ovviamente, di incontrare potenziali nuovi clienti.
Data di pubblicazione: