Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Rizziconi (RC): il pregiato kiwi della Piana di Gioia Tauro e' arrivato a maturazione ed e' pronto per la raccolta



Presso l'azienda agricola Francesco Rodino' di Rizziconi (RC) il kiwi è giunto a maturazione e presto prenderanno il via le operazioni di raccolta.Come testimonia il titolare dell'azienda: "Quest'anno la stagione in zona si presenta magnifica, con abbondante produzione e qualità eccellente".



La produzione globale del territorio di Rizziconi supera abbondantemente le 1.000 tonnellate, di cui 120 coltivate presso l'azienda agricola Rodino'.



"Effettuiamo le vendite in maniera diretta e senza vincoli di conferimento alle O.P.-organizzazioni di produttori. Pertanto, chiunque fosse interessato all'acquisto del prodotto può contattarci tramite mail e magari venire in Calabria. come nostro ospite in azienda, per valutare personalmente il frutto".



Come testimoniato dal produttore e visibile dalle foto qui riprodotte, i frutti risultano anche quest'anno eccellenti sotto il profilo della pezzatura, dei gradi Brix (tenore zuccherino) e dell'assenza di patologie.



"Ovviamente - conclude il titolare - sulle elevate caratteristiche organolettiche tipiche dei kiwi prodotto nella Piana di Gioia Tauro, al centro della quale è ubicata Rizziconi, si è già detto abbastanza ed è inutile che io ricordi che questi frutti sono tra i più pregiati del mondo!".

Per contatti e ordinativi:
Az. Agr. Francesco Rodino'

Email: [email protected]

Articoli Correlati → Vedi