Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

ATTENZIONE!: segnalato furto d'identita' aziendale ai danni della MSE

Si avvertono tutti gli operatori del mercato ortofrutticolo che soggetti non identificati stabiliscono contatti con aziende produttrici per richiedere acquisti e forniture di merce, qualificandosi come rappresentanti della MSE MICHELE SIMONE EXPORTGROUP Srl di Bisceglie (BT). Trattasi di tentativi di truffa, con furto d'identità aziendale (vedi) ai danni della ditta.

Qualcuno che si spaccia per il titolare della MSE, Michele Simone, sta acquistando frutta in Emilia-Romagna. Il truffatore effettua ordinativi tramite un indirizzo email falso (msegroupsrl@gmail.com) e un numero di cellulare che non è riferibile alla MSE (393 1173320). Ditte incorse nella truffa hanno già sporto denuncia presso le autorità competenti.

Siete dunque pregati, in casi del genere, di richiedere la necessaria conferma degli ordinativi alla vera ditta, contattando il responsabile Michele Simone ai seguenti recapiti telefonici e indirizzi:

MSE MICHELE SIMONE EXPORTGROUP Srl
Via A. Moro, 108
76011 Bisceglie (BT)
Tel.: (+39) 080 3991000
Fax: (+39) 080 3968888
Cell. Sig. Michele Simone: (+39) 335 6204111
Email: exportgroup@marcopolos.it
info@msemichele.com
Data di pubblicazione: