Avvisi

La clessidra

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Furto d'identita' aziendale ai danni della Fruvera s.a.s.

ATTENZIONE! Segnalato tentativo di truffa con falsi mandati di acquisto

Il presidente dei grossisti ortofrutta del Mercato di Brescia si è rivolto alla Redazione di FreshPlaza per mettere in guardia tutti gli operatori del settore da un tentativo di truffa.

"Segnaliamo - scrive il presidente - che si è verificato un tentativo di truffa presso l’azienda Spagnola Agroiris da parte di procacciatori d’affari veronesi muniti di mandati d’acquisto falsificati a nome dell'ignara azienda italiana Fruvera s.a.s. (Via Orzinuovi 82 - 25125 Brescia), la quale opera da decenni presso il Centro Agroalimentare di Brescia. Il titolare ha già provveduto all'opportuna denuncia-querela nei confronti di ignoti presso la Procura di Brescia".

Si invitano dunque tutti gli operatori del settore a verificare l'attendibilità di ordini di acquisto provenienti dalla Fruvera s.a.s, facendo attenzione che non si tratti dell'ennesimo caso di furto d'identità aziendale (vedi).

In caso di dubbio, contattare il presidente dei grossisti ortofrutta del Mercato di Brescia al seguente recapito di email: ogregorelli@gregorelli.it

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto