Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

ATTENZIONE!: segnalato furto d'identita' aziendale ai danni della FRUDIS

Si avvertono tutti gli operatori del mercato ortofrutticolo che soggetti non identificati stabiliscono contatti con aziende produttrici per richiedere acquisti e forniture di merce, qualificandosi come rappresentanti della FRUDIS Srl di Noicattaro (BA), associata A.P.E.O. Trattasi di tentativi di truffa, con furto d'identità aziendale (vedi) ai danni della ditta.

Qualcuno che si spaccia per il titolare della FRUDIS, Sabino Dipierro, sta acquistando meloni e altri ortofrutticoli nella zona del mantovano e di Imola. Il truffatore invia ordinativi via fax, indicando un indirizzo email falso (frudis.srl@gmail.com) e un numero di cellulare che non è riferibile alla FRUDIS (393 1173320). La ditta ha già sporto denuncia presso le autorità competenti.

Alcune aziende sono già state raggirate con questo sistema: si invitano pertanto i produttori a voler prestare la massima attenzione.

Già da tempo, dopo il preoccupante ripetersi di casi di furto d'identità aziendale a danno di propri soci, la A.P.E.O.-Associazione Pugliese Esportatori Ortofrutticoli ha avvertito tutti gli operatori del mercato ortofrutticolo di prestare particolare attenzione in caso ricevano ordinativi di merce a nome di una (o più) aziende socie A.P.E.O. (vedi precedente avviso).

Nel caso di FRUDIS, siete pregati di richiedere la necessaria conferma degli ordinativi alla vera ditta, contattando il responsabile Sabino Dipierro ai seguenti recapiti telefonici e indirizzi:

Contatti:
Sabino Dipierro, responsabile commerciale
FRUDIS Srl
Strada Provinciale per Casamassima km 3,80
70016 Noicattaro (BA) - Italy
Tel.: (+39) 080 4796625
Fax: (+39) 080 4796627
Cell.: (+39) 348 3862596
Email: sabino@frudis.it
Web: www.frudis.it
Data di pubblicazione: