Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Orogel presenta due grandi novita': Funghi Trifolati e Patate e Carciofi

Una gamma ricca e completa per soddisfare qualsiasi esigenza senza rinunciare ai buoni sapori di una volta. Dai vegetali tal quali ai mix di verdure, ai prodotti Benessere, ai contorni, Orogel propone tantissime referenze a cui oggi aggiunge due gustose novità: Funghi Trifolati e Carciofi e Patate.

Porcini, Champignon, Pleurotus, Nameko, Pinaroli, tutti miscelati nelle giuste proporzioni e arricchiti con un condimento naturale di olio, aglio e prezzemolo da gustare in ogni stagione.

I Funghi Trifolati Orogel rappresentano una preparazione ricercata da saltare in padella in pochi minuti. Ideali come contorno, possono completare ed arricchire anche primi piatti, come ad esempio un risotto o delle tagliatelle o accompagnare un secondo di carne.

Un prodotto da tenere sempre in freezer che consente di trasformare qualsiasi preparazione in una portata raffinata e da gourmet.

Il contorno Patate e Carciofi propone teneri cuori di carciofi raccolti nel momento migliore e gustose patate grigliate, insaporiti con un delicato condimento per offrire un contorno da saltare in padella pronto in soli otto minuti.

Patate e Carciofi Orogel, il piacere di mangiare tutto l’anno i carciofi più teneri, senza rinunciare al gusto di un prodotto appena colto.

Schede tecniche

Prodotto: Funghi Trifolati
Linea: La Cucina Italiana
Peso: 300 grammi
Disponibile da: ottobre

Prodotto: Patate e Carciofi
Linea: La Cucina Italiana
Peso: 400 grammi
Disponibile da: ottobre
Data di pubblicazione: