Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Un bilancio positivo per la prima edizione del Fresh Produce Ukraine 2011

La prima edizione di Fresh Produce Ukraine 2011, fiera commerciale internazionale ucraina per la produzione, gestione, lavorazione e stoccaggio dei prodotti ortofrutticoli, ha avuto luogo dal 30 novembre al 2 dicembre 2011 a Kiev (Ucraina). L'evento fieristico si è tenuto nel Padiglione 2 dell'International Exhibition Center (IEC). Lo IEC è il più grande centro fieristico di Kiev ed è facilmente accessibile sia per le auto private sia per i mezzi di trasporto pubblico.

Nel corso del Fresh Produce Ukraine 2011, 75 aziende di 10 paesi del mondo hanno esposto i loro prodotti. Lo spazio interno totale era di 2.500 mq. Hanno partecipato alla fiera 2.384 persone complessivamente.

Clicca qui per un reportage fotografico sull'evento


"Ben l'83% degli espositori ha riferito che il Fresh Produce Ukraine 2011 ha soddisfatto le loro aspettative: possiamo dunque parlare di un'edizione riuscita!", hanno detto gli organizzatori.

L'evento Fresh Produce Ukraine 2011 di Kiev è stato ideato per essere una piattaforma per concludere affari e scambiarsi informazioni ed esperienze in ambito internazionale. Inoltre si tratta dell'unico evento internazionale specializzato nella coltivazione e nelle tecnologie di gestione post-raccolta in ambito ortofrutticolo, che si svolge nei paesi dell'ex Unione Sovietica.