Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

"Al MIPAAF premiati i vincitori del concorso "Obiettivo Agricoltura"

"Obiettivo Agricoltura" è il concorso fotografico internazionale incentrato su tematiche del mondo agricolo che FATA Assicurazioni (Gruppo Generali) ha lanciato nel 2003 e che giunge quest'anno alla sua quinta edizione.

L'edizione 2011, la seconda di livello internazionale, ha registrato una partecipazione senza precedenti: 1.115 autori provenienti da 41 paesi, per un totale di 4.076 fotografie (oltre mille opere in più rispetto all'edizione precedente del 2009). Tre le tematiche del concorso: "'Il paesaggio agricolo e naturalistico", "Il lavoro nei campi ed i suoi frutti", "Agricoltura moderna ed energie rinnovabili".

Come per le precedenti edizioni, anche quest'anno la selezione delle immagini più belle è stata raccolta in un catalogo che è stato insignito, per la seconda volta, della categoria 5 stelle della Fédération Internationale de l'Art Photographique.

La cerimonia di premiazione si è tenuta presso il Ministero delle Politiche agricole, alimentari e forestali, alla presenza del Ministro, Mario Catania, ed è stata presieduta da Giuseppe Perissinotto, Presidente di FATA Assicurazioni.

Clicca qui per una galleria delle foto vincenti.

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto