Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

"Al MIPAAF premiati i vincitori del concorso "Obiettivo Agricoltura"

"Obiettivo Agricoltura" è il concorso fotografico internazionale incentrato su tematiche del mondo agricolo che FATA Assicurazioni (Gruppo Generali) ha lanciato nel 2003 e che giunge quest'anno alla sua quinta edizione.

L'edizione 2011, la seconda di livello internazionale, ha registrato una partecipazione senza precedenti: 1.115 autori provenienti da 41 paesi, per un totale di 4.076 fotografie (oltre mille opere in più rispetto all'edizione precedente del 2009). Tre le tematiche del concorso: "'Il paesaggio agricolo e naturalistico", "Il lavoro nei campi ed i suoi frutti", "Agricoltura moderna ed energie rinnovabili".

Come per le precedenti edizioni, anche quest'anno la selezione delle immagini più belle è stata raccolta in un catalogo che è stato insignito, per la seconda volta, della categoria 5 stelle della Fédération Internationale de l'Art Photographique.

La cerimonia di premiazione si è tenuta presso il Ministero delle Politiche agricole, alimentari e forestali, alla presenza del Ministro, Mario Catania, ed è stata presieduta da Giuseppe Perissinotto, Presidente di FATA Assicurazioni.

Clicca qui per una galleria delle foto vincenti.
Data di pubblicazione: