Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Belgio: ortomercati Brava e Greenpartners si consociano

Gli ortomercati Brava e Greenpartners hanno deciso di realizzare una fusione. In effetti, il nuovo ente sarà denominato "Coöbra", mentre il fatturato complessivo ammonterà a 120 milioni di euro, con una quota di mercato di otre il 10% della produzione belga di ortaggi.

Da notare che Brava dispone di ortomercati a Zellik e Kampenhout, paesi nella Provincia del Brabante Fiammingo, mentre Greenpartners è attivo a Sint-Katelijne-Water, nella Provincia di Anversa. Entrambe le ditte dimostrano una gran complementarità in quanto Greenpartners offre principalmente ortaggi coltivati in serra e Brava dispone di una larga offerta di cicoria belga ed altri ortofrutticoli.

Infine, questa fusione dovrebbe offrire un effetto favorevole d’aumento in scala sia per i clienti che per i coltivatori.

Fonte: ICE BRUXELLES
Data di pubblicazione: