Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Il Veneto dell'ortofrutta a Fruit Logistica 2012

Il Veneto, capitale mondiale dei radicchi di qualità e regione che produce il maggior numero di prodotti agroalimentari a Denominazione riconosciuti a livello europeo, conferma la propria partecipazione per il 2012 a FRUIT LOGISTICA, la più grande rassegna mondiale dedicata all’ortofrutta, in programma a Berlino dall’8 al 10 febbraio prossimi.

"La partecipazione regionale – ha fatto presente l’assessore regionale alla promozione Marino Finozzi, che ha proposto d’intesa con il collega all’Agricoltura Franco Manzato il provvedimento di adesione a Fruit Logistica – sarà realizzata in collaborazione con le Organizzazioni dei produttori Ortofrutticoli, i Consorzi di Tutela e i Mercati Ortofrutticoli del Veneto".

"Fruit Logistica costituisce per il Veneto un’occasione strategica – ha sottolineato Finozzi – per promuovere l’immagine dell’ortofrutticoltura regionale di qualità e per sostenere le azioni commerciali sui principali mercati esteri da parte dei nostri operatori, con particolare riguardo a quelli associati".

La partecipazione istituzionale all’edizione 2012 si concretizzerà con l’allestimento di uno stand personalizzato, nello stesso spazio espositivo occupato nelle passate edizioni, e sarà finalizzata a supportare iniziative di promozione collettiva e di commercializzazione delle produzioni ortofrutticole regionali in mercati di grande interesse e potenzialità.
Data di pubblicazione: