Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

DailyFresh Logistics ripropone il servizio Marocco-Europa

Per DailyFresh Logistics, specialista europeo in trasporto e logistica, è iniziata nuovamente la stagione marocchina. In collaborazione con la compagnia di navigazione CMA CGM, l'azienda offre un servizio intermodale settimanale tra Agadir (Marocco) e un gran numero di destinazioni dell'Europa nord-occidentale. Questo servizio regolare, a seconda dell'andamento della stagione, dovrebbe terminare a fine aprile 2012.

In conseguenza dell'introduzione di questo corridoio logistico nel 2009 e visto il successo della susseguente campagna nel 2010, sempre più esportatori marocchini e acquirenti europei si sono convinti del valore aggiunto di questo collegamento intermodale. I prodotti marocchini vengono spediti in reefer container da 40’ e 45’, da Agadir a Dunkerque (Francia) e da lì ulteriormente trasportati verso le destinazioni finali.



Nel porto di Dunkerque, DailyFresh Logistics possiede un proprio centro di consolidamento, che come piattaforma logistica offre un collegamento veloce ed efficiente tra trasporto marittimo e distribuzione su strada. Ogni venerdì arriva una nave container CMA CGM da Agadir, la quale, tramite il porto inglese di Portsmouth, arriva il mercoledì seguente nel porto di Dunkerque.

Da Dunkerque, DailyFresh Logistics offre alla sua clientela la possibilità di trasportare i container direttamente dal terminal alla destinazione finale oppure di caricare i prodotti in camion refrigerati per l'ulteriore distribuzione alla rete di riferimento. E' possibile inoltre lo stoccaggio refrigerato dei prodotti. Il tutto include sdoganamento e controllo della qualità. Le destinazioni finali sono principalmente Paesi Bassi, Belgio, Germania, Francia e Inghilterra e i prodotti arrivano entro le 24 ore successive allo sbarco del container.

Per maggiori informazioni:
DailyFresh Logistics CV
Honderdland 315
2676 LV Maasdijk
Tel: +31 (0)88 428 66 00
Fax: +31 (0)88 428 66 99
Email: info@dailyfresh-logistics.com
Web: www.dailyfresh-logistics.com