Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Addio al Cav. Leo Bollettini. Il ricordo di Luigi Bompadre

Apprendiamo che è venuto purtroppo a mancare il Cav. Leo Bollettini, figura storica nell'ortofrutta marchigiana. FreshPlaza ha raccolto il ricordo di Luigi Bompadre, il quale dichiara: "La notizia mi ha rattristato molto, perché per me era come un secondo padre, e nonostante l'età era sempre un guerriero. D'altronde faceva parte della schiera di imprenditori, come mio padre, che hanno consacrato tutta la loro vita al mondo dell'ortofrutta. Addirittura mio padre aveva iniziato la sua carriera lavorando con proprio con la Bollettini SpA negli anni 55/60".

L'azienda marchigiana Bollettini Spa, fondata nel lontano 1922, è stata la prima azienda a introdurre il kiwi in Italia già nei primi anni '80.

FreshPlaza si unisce al cordoglio di amici e familiari e rimane a disposizione per raccogliere ulteriori testimonianze in ricordo del Cav. Leo Bollettini.