Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Toscana: oggi, 10 ottobre 2011, e' il Frutta Day, a lavoro con la frutta

Mantenersi in forma anche a lavoro è possibile adottando semplici accorgimenti quali fare spuntini a base di frutta durante gli intervalli e cogliere ogni occasione utile per fare un po’ di movimento. Oggi, lunedì 10 ottobre se ne avrà la dimostrazione in occasione del Frutta Day, la giornata di promozione dell’uso della frutta sui luoghi di lavoro in Toscana.

Nell’occasione alcuni cesti di frutta saranno messi a disposizione dei lavoratori nel centro direzionale dell’Asl 11, in via dei Cappuccini a Empoli (FI), nel centro amministrativo dell’Asl 11, in viale 2 Giugno n. 37 a Castelfranco di Sotto (PI), mentre i servizi di ristorazione presenti all’Agenzia per la formazione, in via Oberdan a Sovigliana di Vinci (FI), arricchiranno ulteriormente i menù con piatti a base di frutta e di verdura.

L’iniziativa è organizzata dall’unità operativa di Igiene degli alimenti e nutrizione dell’Asl 11 ed è resa possibile grazie alla collaborazione della ditta Cir Eudania che offrirà gli alimenti.

Il Frutta Day si estende anche ai comuni del territorio dell’Asl 11 che svolgeranno nelle proprie sedi iniziative parallele per i propri dipendenti.

L’iniziativa si inserisce nell’ambito del progetto "Guadagnare salute" promosso dal Ministero della Salute e dal CCM (Centro nazionale per la prevenzione e il Controllo delle Malattie).
Data di pubblicazione: