Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

UK: pensionato coltiva la cipolla piu' pesante al mondo



Peter Glazebrook, pensionato inglese con l'hobby della coltivazione di mega-ortaggi, ha colpito nel segno di nuovo: dopo 25 anni di tentativi, è riuscito a coltivare la cipolla più pesante al mondo, 8,136 kg! Coltivava la cipolla da novembre dello scorso anno.

Glazebrook è già noto a FreshPlaza per aver coltivato la patata più pesante al mondo, tanto da entrare nel Guinness dei primati (vedi notizia precedente). La mega-cipolla non è straordinaria solo nel peso, ma anche nelle misure: 76 cm di circonferenza e 60 cm di altezza.