Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Massimo Cristiani confermato presidente

Selenella: Raffaella Fuitem è la nuova vicepresidente

Tra i componenti del Consiglio di Amministrazione del Consorzio Selenella si rafforza la presenza femminile: il nuovo vicepresidente è Raffaella Fuitem (nella foto a destra), imprenditrice e amministratrice di Fuitem & Orsini Fruttaexport Srl, attiva dal 1965 nella commercializzazione di prodotti ortofrutticoli. Ad aumentare le quote rosa è anche Monia Parma, della Ortofrutticola Parma, azienda di Castel San Pietro (Bologna) specializzata in patate, cipolle e carote.

Confermata poi la presidenza a Massimo Cristiani, mentre al consiglio si aggiunge Vittorio Vitali, già presidente di Agripat. Insieme a loro anche Aldo Rizzoglio, presidente di Pafrut, Mirco Zanelli, direttore commerciale di Apofruit Italia e Giulio Romagnoli, amministratore delegato di Romagnoli F.lli.

Massimo Cristiani, presidente del Consorzio Selenella

"Il rinnovo del mandato alla guida del Consorzio è per me motivo di grande orgoglio - ha dichiarato il neoconfermato presidente Massimo Cristiani - Il Consiglio di Amministrazione appena nominato rappresenta al meglio la nostra identità e la volontà di guardare al futuro con una governance sempre più rappresentativa. I componenti del nuovo CdA porteranno competenze e visioni preziose per affrontare le sfide che ci attendono, in un settore in continua evoluzione come il nostro".

Il Consorzio, che riunisce 10 soci tra produttori, cooperative e operatori della provincia di Bologna, rappresenta oggi una delle realtà più significative della filiera agroalimentare italiana, con oltre 320 produttori distribuiti sul territorio nazionale, in prevalenza in Emilia-Romagna. Leader nel mercato delle patate confezionate, Selenella produce ogni anno 60 mila tonnellate di patate 100% italiane, sinonimo di qualità, tracciabilità e sostenibilità.

Per maggiori informazioni:
Consorzio Patata Italiana di Qualità
via Tosarelli 155
40050 Villanova di Castenaso (BO)
+39 051 5872419
www.selenella.it

Data di pubblicazione: