Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Volla: sgominata banda di truffatori e ricettatori di kiwi

I carabinieri della locale stazione di Volla hanno denunciato per truffa due persone e per ricettazione di kiwi quattro titolari di punti vendita del centro agroalimentare, tra cui un 56enne di Somma Vesuviana.

Questi i fatti: il titolare di una ditta di vendita all’ingrosso di prodotti ortofrutticoli con sede a Cisterna di Latina, nei primi giorni del mese di maggio aveva ricevuto 3 ordini da una società spagnola con sede a Madrid per l’acquisto di 7.904 cassette di kiwi, per un valore complessivo di 70.000 euro.

Inviate le tre partite (in data 9, 15 e 18 maggio), il titolare scopre che il bonifico bancario a suo favore è scoperto e denuncia tutto ai carabinieri. A margine dell’indagine, i carabinieri hanno accertato che l’ultimo carico di kiwi, pari a 2.184 cassette, per un valore di 19.000 euro, si trovava nel centro agroalimentare di Volla, nella disponibilità dei truffatori.

La frutta è stata recuperata e restituita all’avente diritto.