Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

ATTENZIONE!: segnalazione di furto d'identita' aziendale ai danni de La Sorgente Srl

Fris-Co Fruit & Vegetables B.V. avverte circa un probabile tentativo di truffa, realizzato mediante furto d'identità aziendale (vedi) ai danni de La Sorgente Srl di Pessano con Bornago (MI) e di ignari fornitori.

Un paio di settimane fa, l'azienda olandese Fris-Co ha ricevuto una richiesta per una fornitura di cipolle e patate da una signora qualificatasi come "Miryam", la quale, spacciandosi per una rappresentante dell'azienda La Sorgente Srl, ha lasciato come recapiti di telefono e fax soltanto due numeri di cellulare (adducendo la scusa di "non essere quasi mai in ufficio") e ha dichiarato di voler caricare la merce con mezzi propri.

Insospettita da questi particolari, la Fris-Co ha allora consultato Internet, ha rintracciato il numero telefonico dell'azienda La Sorgente, l'ha chiamata... scoprendo così che non vi lavora nessuna Miryam!

Per ora i truffatori hanno tentato di raggirare soltanto aziende olandesi; in ogni caso, anche quelle italiane sono adesso avvisate!