Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Gli esportatori di frutta tropicale scelgono Purfresh Transport per le consegne di qualita'

Purfresh, fornitore leader di tecnologie pulite che purificano, proteggono e conservano i prodotti alimentari e l'acqua, ha annunciato l'arrivo riuscito di papaie, plantani (banane da consumare cotte), ananas e manghi spediti utilizzando Purfresh Transport dall'America Centrale ai Paesi Bassi, Stati Uniti, Germania e Spagna.

Nelle spedizioni che partono dall'Ecuador, Colombia e Perù, parecchi spedizionieri marittimi, compresi Terrasol Societe, Selecta Fruit, Sunshine Export SAC e Banacol, hanno notato miglioramenti nella consistenza, nel colore e nel gusto della frutta, come anche una ridotta maturazione con il trasporto Purfresh. Il successo di queste spedizioni dimostra come la soluzione Purfresh di protezione attiva del carico - Purfresh Transport - offra maggiori possibilità di mantenere la qualità e migliorare la conservazione della frutta tropicale spedita in tutto il mondo.



"Purfresh Transport offre una soluzione efficace e collaudata ad alcune delle sfide più impegnative che i prodotti affrontano nel settore delle spedizioni marittime" ha dichiarato Joaquin Balarezo di Sunshine Export SAC. "I nostri manghi, da agricoltura tradizionale e biologica, sono sensibili alla temperatura, al deperimento e a molte altre variabili che danneggiano la frutta tropicale nel trasporto su lunga distanza. Dotato di strumenti di gestione di informazioni Purfresh Intellipur, Purfresh Transport ci dà serenità e fiducia che le nostre spedizioni arrivino sane e fresche".

Superando costantemente i concorrenti nei confronti diretti, Purfresh Transport promuove consegne di più alta qualità. Progettato scientificamente, Purfresh Transport riesce dove i sistemi di gestione dell'atmosfera e gli antimicrobici tradizionali sono in difficoltà, fornendo una combinazione senza pari di pieno controllo della maturazione, prevenzione del deperimento senza residui al 100% e accresciuta sicurezza alimentare.

Unico sistema basato sull'ozono, come soluzione attiva di protezione del carico, Purfresh Transport controlla costantemente l'ambiente all'interno dei container refrigerati durante il viaggio - offrendo la possibilità di spedire a lunga distanza anche i frutti e gli ortaggi più sensibili.

"Manghi, papaie, ananas e plantani sono prodotti estremamente delicati e durante il trasporto marittimo trans-oceanico, sono soggetti a putrefazione, avvizzimento e sovra-maturazione. Dato l'alto rischio di perdita, per gli spedizionieri marittimi di frutta tropicale è obbligatorio utilizzare tecnologie avanzate di protezione del carico durante il trasporto", ha affermato David Bouchard, direttore generale soluzioni per il post-raccolta e il trasporto di Purfresh. "Purfresh Transport fornisce una soluzione conveniente per ridurre il deperimento, controllare la maturazione e aumentare la sicurezza alimentare dei prodotti freschi, senza affidarsi a prodotti chimici".

Purfresh Transport è offerto come servizio di viaggio dalle più importanti linee marittime ed è una soluzione ideale per il trasportodi frutti climaterici/non climaterici o biologici/convenzionali, inclusi agrumi, piccoli frutti, drupacee, frutti tropicali, meloni e rizomi. Il sistema Purfresh Transportè facoltativamente integrato con Intellipur - un servizio informatico di nuova generazione - che offre una comprensione senza paragoni nel segmento del trasporto della catena di approvvigionamento alimentare. Intellipur fornisce in viaggio il controllo, il monitoraggio, l'allarme e il rapporto, permettendo un livello precedentemente irraggiungibile di comprensione e di controllo delle condizioni dei prodotti spediti in container marini refrigerati.

Connie Bordanaro
Purfresh, Inc.
47211 Bayside Parkway
Fremont, CA 94538
510.580.0700 ext. 318
cbordanaro@purfresh.com
www.purfresh.com

Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto