Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Apri il tuo stand virtuale su FreshPlaza e rimani protagonista del mercato!

Nelle sue 4 edizioni in diverse lingue, oltre che nella nuova newsletter olandese dedicata esclusivamente al settore bio, la testata online FreshPlaza intercetta un pubblico ortofrutticolo professionale di oltre 65.000 visitatori al giorno, più di quanti ne possa contare qualunque fiera specializzata del settore.

Buyers, importatori, esportatori, produttori, confezionatori, spedizionieri, fornitori di attrezzature e servizi: tutte le professionalità che animano lo scenario dell'industria ortofrutticola nazionale e internazionale sono qui, giorno dopo giorno: sono il pubblico di FreshPlaza.

Dallo stand materiale a quello virtuale
Le aziende che espongono occasionalmente in fiere e manifestazioni ortofrutticole possono decidere di rimanere protagoniste tutto l'anno, non soltanto qualche giorno.

Gli stand materiali costituiscono un richiamo, una presentazione e un modo per dare visibilità al proprio brand aziendale. Molto meno costosi, ma ugualmente efficaci, gli stand virtuali(banner) che potete aprire su FreshPlaza continueranno a parlare di Voi ai Vostri attuali e potenziali partners commerciali, mantenendo il Vostro brand protagonista sul mercato!

Come fare?
La Redazione di FreshPlaza è a Vostra disposizione per la realizzazione grafica dello stand virtuale, da collegarsi direttamente alla Vostra Home Page aziendale. Per ogni ulteriore dettaglio, scrivere a: rossella@freshplaza.it
Data di pubblicazione: