Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Russia: ultimi prezzi di kiwi, mandarini e uva da tavola sul mercato di Mosca

La scorsa settimana, sul mercato ortofrutticolo all'ingrosso di Mosca si è potuta osservare una diminuzione dei prezzi dei kiwi importati dalla Grecia, a causa di un aumento dell'offerta del prodotto. All'inizio della settimana i prezzi sono passati da 1,31-1,42 euro/kg a 1,18-1,31 euro/kg, e venerdì sono scesi ulteriormente a 1,04-1,07 euro/kg. Allo stesso tempo, sempre a causa di un aumento dell'offerta, i prezzi dei mandarini importati dalla Turchia sono scesi da 0,83-0,95 euro/kg a 0,71-0,83 euro/kg.

Si è invece registrato un aumento dei prezzi dell'uva da tavola importata dall'Italia, a causa di una fornitura meno abbondante. Il prezzo dell'uva bianca è cresciuto da 1,97-2,08 euro/kg a 2,13-2,37 euro/kg, quello della Red Globe da 1,97-2,06 euro/kg a 2,49-2,61 euro/kg. Alla fine della settimana, il prezzo dell'uva bianca è salito ulteriormente a 2,37-2,49 euro/kg, ma quello della Red Globe è sceso a 2,25-2,49 euro/kg.