Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Al via la stagione dei prodotti egiziani presso l'importatore Kohl Fruit Trading



E' ricominciata la stagione dei prodotti egiziani presso l'importatore olandese Kohl Fruit Trading. "Siamo già partiti con la vendita dei primi cipollotti. I pomodori ciliegini e datterini stanno arrivando e aspettiamo i primi peperoncini rossi per via aerea" afferma Geoffry Kohl.

Non si prevedono quantitativi spettacolari durante le prime settimane. "La primavera e l'estate sono state molto calde persino per gli egiziani. Di conseguenza, il primo lotto di prodotti non sarà molto abbondante."
 


Geoffry si aspetta molto dalla stagione. "Ogni anno miglioriamo per quanto riguarda la qualità, l'imballaggio e la certificazione. Naturalmente è ciò che ci si aspetta da noi: il prodotto deve essere di prima classe. Due anni fa solo determinati prodotti egiziani venivano accettati. Ora l'intera gamma di prodotti egiziani viene presa in considerazione".
 


I primi cipollotti egiziani vengono venduti a prezzi analoghi a quelli del prodotto stagionale tedesco. "Dobbiamo conquistare un posto nel mercato" dice Geoffry. "La domanda c'è, ma dipendiamo anche dalle altre stagioni produttive. Lavoriamo in maniera flessibile con i nostri fornitori. Durante la stagione, è facile aggiustare i volumi."
 


Per maggiori informazioni:
Geoffry Kohl
Kohl Fruit Trading
110, Klappolder
2665 LP Bleiswijk
The Netherlands
Tel.: +31 (0)10 266 32 55
Web: www.kftrading.nl


 

Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto