Alcuni dipendenti con funzioni direttive della compagnia The Greenery hanno annunciato le loro dimissioni dall'azienda. Si tratta di Leon Bol (direttore alle vendite), Martin van der Sande (direttore commerciale per le risorse) e Jelte van Kammen (direttore per le risorse in Olanda). "Siamo arrivati a questa decisione dopo esserci consultati" dichiara Tim Willaert portavoce di The Greenery. Leon Bol conferma la sua "partenza", ma non rende note altre informazioni.
Da sinistra a destra: Jelte van Kammen, Martin van der Sande e Leon BolLa replica di The Greenery
Il Comitato direttivo di The Greenery
ha reso noto che, previa consultazione,
Leon Bol, Jelte van Kammen e Martin van der Sande hanno deciso di lasciare la società.
Per il momento il direttore generale Philip Smits si occuperà della direzione delle unità vendite ed Eric Lagerwey (direttore alle risorse per l'import) prenderà le redini del settore risorse. A Stan de Ridder (responsabile della logistica) vengono affidate tutte le attività di Barendrecht II, Bleiswijk e Maasland.
"Ringraziamo Leon, Jelte e Martin per il lavoro svolto per conto della The Greenery e auguriamo loro il meglio per il futuro. Nei prossimi tempi cercheremo membri validi che vadano ad occupare i posti vacanti. A breve vi daremo maggiori dettagli a riguardo", conclude il portavoce.