Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Jelte van Kammen, Martin van der Sande e Leon Bol

Tre direttori lasciano The Greenery

Alcuni dipendenti con funzioni direttive della compagnia The Greenery hanno annunciato le loro dimissioni dall'azienda. Si tratta di Leon Bol (direttore alle vendite), Martin van der Sande (direttore commerciale per le risorse) e Jelte van Kammen (direttore per le risorse in Olanda). "Siamo arrivati a questa decisione dopo esserci consultati" dichiara Tim Willaert portavoce di The Greenery. Leon Bol conferma la sua "partenza", ma non rende note altre informazioni.
 

Da sinistra a destra: Jelte van Kammen, Martin van der Sande e Leon Bol

La replica di The Greenery
Il Comitato direttivo di The Greenery ha reso noto che, previa consultazione, Leon Bol, Jelte van Kammen e Martin van der Sande hanno deciso di lasciare la società.

Per il momento il direttore generale Philip Smits si occuperà della direzione delle unità vendite ed Eric Lagerwey (direttore alle risorse per l'import) prenderà le redini del settore risorse. A Stan de Ridder (responsabile della logistica) vengono affidate tutte le attività di Barendrecht II, Bleiswijk e Maasland.

"Ringraziamo Leon, Jelte e Martin per il lavoro svolto per conto della The Greenery e auguriamo loro il meglio per il futuro. Nei prossimi tempi cercheremo membri validi che vadano ad occupare i posti vacanti. A breve vi daremo maggiori dettagli a riguardo", conclude il portavoce.