Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Francia: sequestrata cocaina nascosta tra le chips di banana disidratata

La polizia di Parigi ha sequestrato 25 kg di cocaina presso il mercato di Rungis, nella periferia cittadina. La droga, di origini colombiane, è stata trovata in una partita di chips di banana disidratata inviate tramite container dal porto di Rotterdam. La scoperta è stata fatta da alcuni fornitori che hanno subito avvertito la polizia.

"A causa di ragioni ancora da stabilire, i trafficanti di droga non avuto modo di ritirare la merce direttamente a Rotterdam. Perciò alla fine la droga è stata nascosta nella frutta", ha dichiarato un poliziotto all'agenzia stampa AFP.

Qualche mese fa, molti chili di cocaina furono sequestrati in circostanze simili. Rungis è un mercato alimentare all'ingrosso che serve non solo l'area metropolitana parigina ed oltre. Viene considerato il più grande mercato ortofrutticolo al mondo.