Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Padiglione 2 – Stand L16 - M16.

La Fratelli Torti tra i partecipanti al Salone del Gusto 2010

La Provincia e la Camera di Commercio di Alessandria, in collaborazione con il Gal Borba, il Gal Giarolo ed Emas Monferrato, parteciperanno congiuntamente con uno spazio espositivo al prossimo Salone del Gusto previsto a Torino dal 21 al 25 ottobre 2010.

Al fine di valorizzare la produzione locale, è stato previsto di promuovere l’Alta Qualità. Infatti, accanto ad uno spazio enoteca in cui sarà possibile degustare i vini premiati al Marengo DOC, vi sarà uno spazio ristorante in cui lo chef stellato Andrea Ribaldone cucinerà e illustrerà i piatti a base di prodotti del territorio.
 
Per questa occasione, la Fratelli Torti Srl è stata contattata sia per la fornitura dei propri prodotti al rinomato chef per le preparazioni culinarie, sia per l’esposizione di prodotti tipici locali nello stand presso il Salone del Gusto.

La Fratelli Torti ha, quindi, presentato la sua offerta, che è possibile vedere presso lo Stand della Provincia di Alessandria: Padiglione n.2 – Stand L16 - M16.

Le linee di prodotto patate sono: la Classica a polpa soda, La Golosa a polpa tenera e La Ricca a polpa morbida. Sono caratterizzate da un packaging accattivante e innovativo, declinato seguendo una coerente segmentazione dell’offerta, ottenuta grazie a un’attenta selezione varietale e attraverso una comunicazione on pack innovativa, in grado di presentare in modo immediato i driver di scelta del prodotto, quali la consistenza della polpa, le modalità di utilizzo in cucina, la porzionatura e la proposizione di ricette invitanti.





Le linee delle Cipolle sono la Dorata, la Bianca e la Rossa e si presenteranno al grande pubblico attraverso colori caratterizzanti e un messaggio chiaro di richiamo all’origine di produzione. Il Piemonte, zona vocata per la coltivazione delle cipolle, troverà spazio anche sulla ricetta predisposta ad hoc sul nuovo packaging.

Tra gli altri prodotti, richiesti sempre dallo Chef Ribaldone, abbiamo le Zucche, coltivate secondo i metodi di produzione integrata dall’azienda di famiglia, Agritorti Società Agricola Semplice: la zucca "Violina", la zucca "Delica" e la zucca "Piacentina" (vedi foto sotto).



Contatti:
Fratelli Torti srl
Tel.: (+39) 0131 854363
Fax: (+39) 0131 854188
E-mail: info@fratellitorti.it
Web: www.fratellitorti.it
Data di pubblicazione: