Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Il porto di Anversa investe 1,6 miliardi di euro

Il consiglio di amministrazione del porto di Anversa ha approvato un piano di investimenti di 1,6 miliardi di euro fino al 2025. Ciò significa un raddoppiamento dell’importo annuo di investimenti rispetto agli anni precedenti. I progetti principali sono l’estensione dello scalo d’alaggio Verrebroek e la costruzione di una seconda chiusa sulla riva sinistra della Schelda per un totale di 150 milioni di euro. La società portuale investirà anche nell’acquisto di 7 rimorchiatori, chiatte e nuove gru.

Inoltre, sarà costruito appostamento uno scalo d’alloggio per elaborare dei componenti del tunnel Oosterweel. Da notare che il tunnel completerà il raccordo annullare d’ Anversa al Nord di Anversa, sotto il fiume della Schelda, e dovrebbe essere operativo nel 2021. Nonostante questi investimenti, il porto d’Anversa ha deciso di congelare i prezzi fino all’inizio del 2012 per lottare meglio contro la concorrenza del porto di Rotterdam.
Data di pubblicazione: