Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Record di adesioni per il Paese nordafricano

Egitto protagonista a Macfrut 2010

L’antica terra dei Faraoni "invade" Macfrut 2010, il salone internazionale dell’ortofrutta, in programma dal 6 all’8 ottobre a Cesena. L’Egitto farà registrare infatti una presenza record alla fiera cesenate, candidandosi al primo posto tra le realtà emergenti.

In particolare, dal Paese nordafricano esporranno a Macfrut le principali aziende produttrici di molte varietà orticole, tra cui piselli, fagiolini, pomodorini cherry, aglio, cipolle e peperoni, ma non mancheranno specialisti della frutta che proporranno ai tanti operatori internazionali in visita fragole, uva, agrumi, banane, melograni e altro ancora.

La rassegna si conferma, quindi, ancora una volta, uno dei principali appuntamenti di tutto il bacino del Mediterraneo per il settore dell’ortofrutta. Oltre all’Egitto, saranno presenti, per la prima volta con proprie delegazioni, anche Paesi dell’Africa sub-sahariana.



Un'ulteriore conferma dell’interesse suscitato da Macfrut in Egitto e sulla numerosa presenza si è avuta anche a Sahara Expo, la rassegna tenutasi fino al 28 settembre. La partecipazione di Macfrut assieme a varie imprese italiane (nella foto sopra il "gruppo" italiano) ha reso possibile molti incontri con gli operatori locali e da parte di parecchie aziende egiziane di quella zona si è evidenziata la volontà di venire a Macfrut.
Data di pubblicazione: