Avvisi

Ricerca di personale

Speciale continua

Top 5 - ieri

Top 5 - ultima settimana

Top 5 - ultimo mese

Cuba amplia la produzione dell'antiossidante Vimang, derivato dal mango

La Glucose Company, con sede nel centro-sud di Cuba, ha annunciato che aggiungerà l'antiossidante "Vimang" alla sua linea di produzione. Questo antiossidante naturale, utilizzato anche per prevenire l'invecchiamento della pelle, viene sintetizzato dalla buccia di alcune varietà di mango (Mangifera indica L.).

La società aumenterà la propria gamma di prodotti alimentari producendo, in una prima fase, 15.000 litri di Vimang al mese. "Questo nome commerciale è stato registrato dai cubani in 21 paesi" ha assicurato alla stampa il direttore, José de Armas. Questa produzione avverrà in collaborazione con il gruppo Labiofam, che possiede un'esperienza di 40 anni nella produzione e commercializzazione di un'ampia gamma di farmaci, cibo e prodotti per l'igiene.

Il progetto di sviluppo vegetale, che ha appena compiuto i suoi 30 anni di esistenza, è finalizzato ad aumentare la produzione di 60.000 unità, con una concentrazione del 12% al fine di guadagnare efficienza e risparmio nel settore packaging. E' quanto ha dichiarato De Armas.

Secondo la specialista Amelia Galdo, gli studi clinici del composto ne dimostrano l'efficacia nel migliorare la qualità della vita nei pazienti affetti da determinati tumori, psoriasi, diabete mellito, iperplasia prostatica e asma bronchiale. Risulta efficace anche nei casi di infertilità, poli-neuropatia ed emorroidi.

Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto