Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

FOOD 4U Award 2010: guarda il video vincitore!

La sesta edizione di FOOD 4U si è conclusa con la premiazione, avvenuta all'Auditorium di Roma, del video che meglio ha saputo esprimere il valore di una sana e corretta alimentazione. Ad aggiudicarsi il prestigioso FOOD 4U AWARD 2010 – Trofeo del presidente della Repubblica Italiana - è stato questo video, realizzato ragazzi norvegesi della scuola Katedralskole di Trondheim.


Clicca sul tasto Play per vedere il video.

"Lo spot vincitore - ha commentato il Ministro dell'Agricoltura Giancarlo Galan - si è distinto in particolare per la capacità di veicolare un messaggio importante come quello della necessità di una sana e corretta alimentazione in maniera intelligente ed efficace, con un linguaggio da esperti della comunicazione. Oltre ad essere ben costruito e ottimamente curato, ha assunto un atteggiamento di inequivocabile irriverenza nei confronti della pubblicità commerciale. Sono contento che ci sia anche un video italiano tra i premiati. Penso che i ragazzi dell’Istituto "Michele De Nora" di Altamura abbiano realizzato uno spot molto ironico e immediato".

La manifestazione, che si è svolta dalla 18:30 alle 20:30, ha visto la partecipazione di numerose personalità istituzionali e diplomatiche. Oltre ai ragazzi finalisti delle scuole italiane ed europee, molti anche gli ospiti del mondo della pubblicità e della comunicazione.
Data di pubblicazione: