Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

FOOD 4U Award 2010: guarda il video vincitore!

La sesta edizione di FOOD 4U si è conclusa con la premiazione, avvenuta all'Auditorium di Roma, del video che meglio ha saputo esprimere il valore di una sana e corretta alimentazione. Ad aggiudicarsi il prestigioso FOOD 4U AWARD 2010 – Trofeo del presidente della Repubblica Italiana - è stato questo video, realizzato ragazzi norvegesi della scuola Katedralskole di Trondheim.


Clicca sul tasto Play per vedere il video.

"Lo spot vincitore - ha commentato il Ministro dell'Agricoltura Giancarlo Galan - si è distinto in particolare per la capacità di veicolare un messaggio importante come quello della necessità di una sana e corretta alimentazione in maniera intelligente ed efficace, con un linguaggio da esperti della comunicazione. Oltre ad essere ben costruito e ottimamente curato, ha assunto un atteggiamento di inequivocabile irriverenza nei confronti della pubblicità commerciale. Sono contento che ci sia anche un video italiano tra i premiati. Penso che i ragazzi dell’Istituto "Michele De Nora" di Altamura abbiano realizzato uno spot molto ironico e immediato".

La manifestazione, che si è svolta dalla 18:30 alle 20:30, ha visto la partecipazione di numerose personalità istituzionali e diplomatiche. Oltre ai ragazzi finalisti delle scuole italiane ed europee, molti anche gli ospiti del mondo della pubblicità e della comunicazione.

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto