Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Siglata a Valencia partnership esclusiva tra Witamine Vending Italia e Zummo

Dopo un attento studio da parte di Salvatore Palella e Marco D'Arrigo, responsabili dell'azienda "Witamine Vending Italia" Srl, è stata avviata una partnership esclusiva con l'azienda spagnola Zummo, specializzata in spremiagrumi.

Come spiega Salvatore Palella: "Siamo arrivati alla convinzione che la macchina spremiagrumi più affidabile nel segmento del vending, cioè dei distributori automatici di cibo e bevande, sia la Zummo, che si distingue dalla concorrenza per affidabilità, pulizia e manutenzione immediata".

Si è concretizzato così un incontro, svoltosi a Valencia (Spagna) tra la Witamine Vending Italia e la Zummo, nella figura del rappresentante aziendale Rafael Olmos Font. I manager italiani hanno potuto visitare lo stabilimento della Zummo, dove, secondo quanto riferisce Palella: "Ci ha davvero stupito la pulizia, l'ordine e l'organizzazione con la quale lavorano".


Da sinistra a destra: Salvatore Palella, Rafael Olmos Font e Marco D'Arrigo.

L'incontro ha visto la sigla di un accordo di partnership tra le due aziende: per tutto il 2010, Zummo sarà l'unico fornitore di macchinari per la Witamine Vending Italia Srl, la quale ha già effettuato un ordinativo di 100 macchine vending, tutte personalizzate con il marchio Witamine.



"I primi 50 distributori automatici arriveranno in Italia entro il 15 aprile, mentre le altre seguiranno a lotti di 20 alla volta ogni 10 giorni", ha spiegato Palella.

Contatti:
Witamine Vending Italia
Numero Verde: 800.99.01.24
E-mail: vending@mywitamine.com
Web: www.mywitamine.com



Data di pubblicazione: