

Avvisi







Ricerca di Personale
- Tecnico agrario a Cadenazzo
- Responsabile commerciale per il mercato estero
- Agente con funzione Tecnico-Commerciale, provincia di Messina
- Tecnico Commerciale
- Agente commerciale
- Agenti e Tecnici commerciali zone libere in Italia
- Promotore Tecnico in Puglia
- AREA MANAGER per la zona Veneto Est/ Friuli Venezia Giulia
- Sales Manager
- Export Area Manager DACH and PL
Speciale continua
Il Centro Agroalimentare di Roma apre alle famiglie
Per fedeltà alle tradizioni natalizie dei commercianti romani, per promuovere i consumi di salutari freschezze alimentari soprattutto locali, per aiutare i consumatori in affanno economico offrendo squisitezze stagionali a buon mercato, anche quest’anno per le feste natalizie e i relativi cenoni al Centro Agroalimentare di Roma è stato varato il calendario ufficiale delle giornate con le aperture speciali ai consumatori.
Per sette giorni (sabato 19 dicembre, domenica 20, martedì 22, mercoledì 23, giovedì 24, mercoledì 30, giovedì 31) sarà il mercato ittico che dalle 7 e fino 12 ad aprire i suoi 48 box commerciali. Si potrà trovare pesce, molluschi, crostacei di parecchie decine di specie, varietà, sapori e provenienze diverse.
Per due giorni (il 27 dicembre e il 3 gennaio) toccherà, invece, ai grossisti attivi nelle due gallerie del Mercato Ortofrutticolo aprire i loro 120 punti vendita (dalle 8 alle 12) agli appetiti di una clientela formata soprattutto da famiglie romane. Ma pure da cittadini dei paesi della Valle dell’Aniene e dell’Agro Tiburtino. Solo domenica 20, infine, tutte e tre le strutture del Car saranno aperte a un’utenza non professionale.
Data di pubblicazione:
Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui
Altre notizie relative a questo settore:
- 2023-10-02 Nuova varietà di mela di origine tedesca
- 2023-09-29 Grande soddisfazione tra i partecipanti agli incontri B2B con la grande distribuzione a Varsavia
- 2023-09-29 Un nuovo snack "limited edition" per il reparto ortofrutta della Gdo
- 2023-09-28 "Deteniamo la quota più alta di prodotti regionali in tutto il settore del retail alimentare"
- 2023-09-27 Il patto anti-inflazione che esclude l'ortofrutta
- 2023-09-26 "Uve senza semi: a breve avremo nostalgia delle varietà classiche"
- 2023-09-25 Carrefour acquista 47 supermercati e minimarket in Spagna
- 2023-09-22 Il retail punta anche sull'ortofrutta locale
- 2023-09-21 Cosa vuole la GDO indiana?
- 2023-09-20 Ripartono gli "Spettacoli alla frutta"
- 2023-09-19 Estate brillante per il biologico delle Isole Almaverde Bio
- 2023-09-19 Il biologico rimane centrale nella spesa degli italiani
- 2023-09-18 L'importanza dell'ortofrutta regionale e delle aziende produttrici
- 2023-09-13 Incentivare i consumi per una campagna di successo delle mele francesi
- 2023-09-13 Cresce il valore delle vendite al dettaglio a luglio 2023
- 2023-09-08 "Il biologico rappresenta un elemento centrale nella strategia di transizione alimentare per tutti"