Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Il Centro Agroalimentare di Roma apre alle famiglie

Si prevede l'ingresso di 35.000 consumatori al Centro Agroalimentare di Roma (Car) di Guidonia, per le giornate dedicate all'apertura alle famiglie.

Per fedeltà alle tradizioni natalizie dei commercianti romani, per promuovere i consumi di salutari freschezze alimentari soprattutto locali, per aiutare i consumatori in affanno economico offrendo squisitezze stagionali a buon mercato, anche quest’anno per le feste natalizie e i relativi cenoni al Centro Agroalimentare di Roma è stato varato il calendario ufficiale delle giornate con le aperture speciali ai consumatori.

Per sette giorni (sabato 19 dicembre, domenica 20, martedì 22, mercoledì 23, giovedì 24, mercoledì 30, giovedì 31) sarà il mercato ittico che dalle 7 e fino 12 ad aprire i suoi 48 box commerciali. Si potrà trovare pesce, molluschi, crostacei di parecchie decine di specie, varietà, sapori e provenienze diverse.

Per due giorni (il 27 dicembre e il 3 gennaio) toccherà, invece, ai grossisti attivi nelle due gallerie del Mercato Ortofrutticolo aprire i loro 120 punti vendita (dalle 8 alle 12) agli appetiti di una clientela formata soprattutto da famiglie romane. Ma pure da cittadini dei paesi della Valle dell’Aniene e dell’Agro Tiburtino. Solo domenica 20, infine, tutte e tre le strutture del Car saranno aperte a un’utenza non professionale. 
Data di pubblicazione: