Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Cina: Haijiangfruit prevede una crescita della domanda di aglio

Situata nella principale zona di produzione di aglio della Cina, Jining Haijiang Trading Company è stata fondata nel 2000. Produce tutti i tipi di frutta e verdura, tra cui aglio, zenzero, patate, cipolle, pere Ya, mele, pomelo, fagioli e noci.

Haijiang ha diversi stabilimenti: le mele sono lavorate a Yantai, le pere Ya nello Hebei e lo zenzero a Weifang. L'azienda ha prodotto quest'anno 50.000 tonnellate di aglio e possiede uno stabilimento per la lavorazione dell'aglio nello Jinxiang. I prodotti vengono esportati in Europa, Medio Oriente, Sud America, Africa e Asia meridionale.



Sally, direttore vendite di Haijiang per l'Europa, gli Stati Uniti e l'Africa, afferma di aver visto un calo della domanda per le esportazioni di aglio, probabilmente perché i clienti aspettano che il prezzo scenda. In questa stagione i prezzi all'esportazione e per il consumo interno sono infatti aumentati notevolmente, fino al 40% nella provincia di Shangdong, in parte a causa dell'influenza A/H1N1, ma soprattutto per un calo della produzione. A causa della recessione mondiale che ha avuto inizio lo scorso anno, è stato piantato il 40% in meno di aglio, provocando così quest'anno una carenza di questo prodotto.

Sally prevede che la domanda crescerà nell'immediato futuro e, poiché Haijiang è in grado di fornire aglio tutto l'anno (la stagione va dall'inizio di giugno alla metà di settembre), possono tenere il passo con la domanda del mercato.

L'azienda è certificata GlobalGAP, ISO14001, ISO220001 e ISO9001.

Contatti:
Jining Haijing Trading Company
Tel:0086-537-3155058
Fax:0086-537-2365058
E-mail:sally@haijiangfruit.com
www.haijiangfruit.com
Msn: haijiang-08@hotmail.com
Skype:sally-qu