
Haijiang ha diversi stabilimenti: le mele sono lavorate a Yantai, le pere Ya nello Hebei e lo zenzero a Weifang. L'azienda ha prodotto quest'anno 50.000 tonnellate di aglio e possiede uno stabilimento per la lavorazione dell'aglio nello Jinxiang. I prodotti vengono esportati in Europa, Medio Oriente, Sud America, Africa e Asia meridionale.

Sally, direttore vendite di Haijiang per l'Europa, gli Stati Uniti e l'Africa, afferma di aver visto un calo della domanda per le esportazioni di aglio, probabilmente perché i clienti aspettano che il prezzo scenda. In questa stagione i prezzi all'esportazione e per il consumo interno sono infatti aumentati notevolmente, fino al 40% nella provincia di Shangdong, in parte a causa dell'influenza A/H1N1, ma soprattutto per un calo della produzione. A causa della recessione mondiale che ha avuto inizio lo scorso anno, è stato piantato il 40% in meno di aglio, provocando così quest'anno una carenza di questo prodotto.
Sally prevede che la domanda crescerà nell'immediato futuro e, poiché Haijiang è in grado di fornire aglio tutto l'anno (la stagione va dall'inizio di giugno alla metà di settembre), possono tenere il passo con la domanda del mercato.
L'azienda è certificata GlobalGAP, ISO14001, ISO220001 e ISO9001.
Contatti:
Jining Haijing Trading Company
Tel:0086-537-3155058
Fax:0086-537-2365058
E-mail:sally@haijiangfruit.com
www.haijiangfruit.com
Msn: haijiang-08@hotmail.com
Skype:sally-qu