Edizione da record per la sagra del cavolo verza a Montalto Dora (TO)
Più di 400 quintali di cavoli venduti dai produttori durante la manifestazione e cucinati nei "Ristoranti della Sagra" e dai Ristoratori della Tradizione Canavesana, 12 quintali di agnolotti di cavolo, 5000 capunet, 1000 porzioni di suett griss e 1200 di coj scugnà, 2400 zuppe di cavolo, 800 porzioni di bagna cauda. In totale circa 13000 pasti consumati nei 5 giorni della Sagra.
Vincitore del Concorso "Coj Gross" (il cavolo più grande) è risultato Ettore Mantoan, con un esemplare da 13.7 chili. Secondo posto per Gianfranco Gianotti con 10.9 chili e gradino più basso del podio per Gianfranco Anrò, con un cavolo di 10.7 chili.
La regione Limone (con i produttori Gianotti, Rossetto e Perotti) si è aggiudicato il primo posto nel Concorso Qualità, dove viene votata la zona di produzione e non il singolo produttore agricolo. Ex-equo al secondo posto la Regione Ponte (produttori Luprano e Ranica) e la Regione Belvedere (produttori Fileppo e Guglielmini). Terza posizione alla Regione Braidella Nord (produttori Alberto, Cassol, Mantoan, Bicutri, Anrò, Bortolotti) .