Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Nuovo pallet per il trasporto aereo: ultraleggero, ecologico ed economico



Luchtvrachtpallets.nl e DAWO EPS hanno sviluppato un nuovo pallet, progettato specificamente per il trasporto aereo. "In collaborazione con esperti nel campo aeronautico, abbiamo creato un pallet estremamente leggero, potenzialmente utile anche all'industria dei prodotti ortofrutticoli", dichiara Dirk-Jan van Dijk dellaLuchtvrachtpallets.


Paul Voortman e Dirk-Jan van Dijk

Il nuovo pallet è più leggero di ben 9 kg rispetto agli attuali pallet utilizzati sugli aerei, e fa risparmiare quindi sui costi di trasporto delle merci. Inoltre, come spiega Van Dijk, questo pallet è riciclabile al 100% e quindi meno dannoso per l'ambiente.

"Ci si potrebbe aspettare che la nuova innovazione non sia così solida visto il suo peso ultraleggero; invece ha una capacità di carico dinamico di 1.100 kg e si possono persino creare pallet con una capacità di 1.600 kg. Inoltre, per quanto attiene l'export di prodotti ortofrutticoli, è importante sapere che questo nuovo tipo di pallet non necessita più di essere sottoposto a trattamento termico".

Per maggiori informazioni:
info@luchtvrachtpallets.nl
www.luchtvrachtpallets.nl
Tel.: +31 (0)6 50672992

Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto