Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Nuovo pallet per il trasporto aereo: ultraleggero, ecologico ed economico



Luchtvrachtpallets.nl e DAWO EPS hanno sviluppato un nuovo pallet, progettato specificamente per il trasporto aereo. "In collaborazione con esperti nel campo aeronautico, abbiamo creato un pallet estremamente leggero, potenzialmente utile anche all'industria dei prodotti ortofrutticoli", dichiara Dirk-Jan van Dijk dellaLuchtvrachtpallets.


Paul Voortman e Dirk-Jan van Dijk

Il nuovo pallet è più leggero di ben 9 kg rispetto agli attuali pallet utilizzati sugli aerei, e fa risparmiare quindi sui costi di trasporto delle merci. Inoltre, come spiega Van Dijk, questo pallet è riciclabile al 100% e quindi meno dannoso per l'ambiente.

"Ci si potrebbe aspettare che la nuova innovazione non sia così solida visto il suo peso ultraleggero; invece ha una capacità di carico dinamico di 1.100 kg e si possono persino creare pallet con una capacità di 1.600 kg. Inoltre, per quanto attiene l'export di prodotti ortofrutticoli, è importante sapere che questo nuovo tipo di pallet non necessita più di essere sottoposto a trattamento termico".

Per maggiori informazioni:
info@luchtvrachtpallets.nl
www.luchtvrachtpallets.nl
Tel.: +31 (0)6 50672992