Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Dal 23 novembre 2009

Zuppe Fresche Dimmidisi' e Grana Padano croccante Grok: un abbinamento vincente

Per tre settimane, dal 23 novembre, con ciascuna delle tre referenze DimmidiSì Zuppa Toscana, Minestrone e Passato di Verdure in regalo una bustina di Grok gusto Deciso, il rivoluzionario Snack 100% Grana Padano croccante in formato assaggio da 10 grammi. La freschezza e la bontà delle zuppe incontrano il gusto sfizioso del Grana Padano, in un abbinamento all’insegna dei sapori e di un’alimentazione sana ed equilibrata, con due prodotti di qualità, golosi e genuini.



Presentato a TuttoFood 2009 e selezionato al concorso "Innovative Product", GROK è un prodotto dalla forte componente innovativa: è l’unico snack 100% Grana Padano, cotto al forno, croccante, non fritto, preparato con un processo brevettato che permette di conservare le proprietà nutrizionali e di gusto del Grana Padano; si conserva fuori dal frigo.

La Linea Verde, gruppo italiano con sede a Manerbio (Bs), leader nel mercato nazionale della IV gamma e dei piatti pronti freschi, ha scelto come partner la San Lucio di San Gervasio Bresciano, azienda produttrice di Grok, in quanto rappresenta una realtà con cui in condivide non solo il territorio d’azione ma anche valori di innovazione, bontà dei prodotti e qualità certificata.

Per ulteriori informazioni sui prodotti: www.dimmidisi.itwww.grok.it
Contatto mail: Corinna Aceto
Data di pubblicazione: